Abarth: la Formula 2×2 si applica con effetto immediato
Spesso qualcosa di nuovo La controllata sportiva Fiat Abarth sta riorganizzando la serie 595/695. Ci sono due livelli di prestazioni, due varianti di aggiornamento e due nuovi pacchetti. Un'altra novità che definisce lo stile è la verniciatura arancione.

In futuro sarà più facile che mai configurare la propria Abarth personale. La serie di scattanti runabout è stata riprogettata secondo la strategia della semplicità e della soddisfazione del cliente. Il livello di adrenalina può essere influenzato con un Abarth 595 da 165 CV o un Abarth 695 da 180 CV.
Turismo o Competizione come richiesto
Inoltre, è possibile scegliere tra i due aggiornamenti Turismo e Competizione. Il pacchetto Turismo è destinato ai clienti che si muovono in un ambiente urbano. La Turismo è associata ai valori classici di una Granturismo italiana, combinando stile e comfort. Le caratteristiche tipiche sono i sedili in pelle nera, i cerchi in lega da 17 pollici Turismo e l'emblema Turismo.
Il pacchetto Competizione si rivolge agli amanti delle prestazioni e della sportività che vogliono godersi l'esperienza di guida sia su strada che su pista. Questa vettura speciale presenta sedili in carbonio firmati Sabelt, cerchi in lega da 17 pollici Competizione e l'emblema Competizione.
Collegamento tra Abarth e Fiat 131
Infine, è disponibile per la prima volta la nuova livrea Racing Orange. Si tratta di una combinazione dei colori iconici del marchio, il giallo e il rosso. È l'essenza dell'emblema Abarth e rappresenta i colori che hanno reso leggendario lo Scorpione.
Il colore suggestivo richiama anche lo storico legame tra Abarth e la Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth Limited Edition nella leggendaria livrea Arancione Racing 255.