Hispano Suiza: in partenza per l'America! 🎥

NEW YORK CITY CONCOURS Nell'ambito di un salone dell'auto di lusso a New York, la casa automobilistica spagnola Hispano Suiza vuole incantare gli Stati Uniti con il modello Carmen Boulogne. L'America gioca un ruolo chiave nell'espansione.

Hispano Suiza presenta ora la vettura sportiva ad alte prestazioni Carmen Boulogne al grande pubblico americano sulla 72esima strada tra Madison Avenue e Fifth Avenue a New York.

Hispano Suiza ha prodotto più di 12.000 veicoli ad alte prestazioni. La supersportiva Carmen è stata presentata nel 2019.

Dopo la presentazione alla Monterey Car Week, l'auto elettrica arriva ora nella Grande Mela. Nell'ambito del New York City Concours, saranno esposte 30 auto di lusso esotiche e una dozzina di moto.

Mercato strategicamente importante per il marchio

L'amministratore delegato Sergio Martinez Campos: "Gli Stati Uniti sono un mercato strategicamente importante per Hispano Suiza. Questa è la nostra prima volta a New York e non posso pensare a un luogo migliore per la nostra apparizione che il New York City Concours, recentemente organizzato".

Anche Maria Jannace, fondatrice del Concours, è soddisfatta della collaborazione: "Hispano Suiza è una casa automobilistica nota per i suoi veicoli particolarmente lussuosi e tecnicamente sofisticati. L'eredità di questo marchio tradizionale è stata ora trasferita a un nuovo modello elettrico. Siamo orgogliosi di essere loro partner".

La mostra a New York è aperta dalle 12.00 alle 17.00. Alla fine verrà scelto anche il vincitore della votazione pubblica.

hispanosuizacars.com

(Visitato 597 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento