Bergrennen Gurnigel: biglietti in palio! 🎥

FINALE DELLA GRANDE GARA DI MONTAGNA Il 10 e 11 settembre 2022, dopo tre anni di permanenza nella regione del Gantrisch, i motori da corsa torneranno a rombare. Circa 220 auto prenderanno il via alla 51ª edizione della National Hill Climb Race sul Gurnigel.

 

Vi siete persi la cronoscalata di Oberhallau lo scorso fine settimana? O non avete avuto il tempo di visitarla? Oppure vi ha fatto venire voglia di provare di nuovo questo tipo di azione?

Nessun problema... la prossima occasione sarà il 10 e 11 settembre e con un po' di fortuna potrete partecipare gratuitamente!

Anticipazione dopo due anni di pausa forzata
Nel secondo fine settimana di settembre del 2022, la 51ª edizione del Salita sul Gurnigel nella pittoresca regione del Gantrisch. A causa della pandemia di coronavirus, l'Associazione per le cronoscalate del Gurnigel (VBG) ha dovuto cancellare a malincuore l'evento nel 2020 e nel 2021.

A maggior ragione, tutti i membri del comitato organizzatore, guidati dal nuovo presidente Kurt Ruchti, non vedono l'ora di riaccendere i motori nel paddock e alla partenza a Rüti, vicino a Riggisberg, dopo due anni di pausa.

Dal 1910 a oggi
La storia di questo classico evento motoristico alla periferia di Berna risale al 1910. Ciò rende la cronoscalata del Gurnigel una delle più antiche del suo genere in Europa.

Dopo la pioggia del 2019, il VBG spera ardentemente in un tempo bello e mite a fine estate. Ci si aspetta che fino a 15.000 spettatori tornino a riempire le tribune naturali lungo i 3734 metri dell'impegnativo percorso che porta a Gurnigelbad.

Il beniamino di SM Eric Berguerand e i suoi colleghi di auto da corsa si augurano di vedere il maggior numero possibile di spettatori al Gurnigel, come al Bilf sul Laas. 20 fortunati lettori di AutoSprintCH saranno presenti gratuitamente (Foto: Ramon Hänggi).

Quest'anno, Gurnigel è la sesta e ultima prova del Campionato Svizzero Automobilistico di Montagna 2022, per cui l'11 settembre, alle ore 18.00 circa, verranno prese le ultime decisioni di campionato dell'attuale stagione agonistica.

Compilare e inviare il modulo
AutoSprintCH mette in palio 10 biglietti da 2 spettatori. Basta compilare il modulo sottostante e inviarlo - e con un po' di fortuna voi e il vostro accompagnatore sarete presenti come ospiti all'imminente 51ª edizione della National Hill Climb a Gurnigel.

Informazioni sull'intero programma e curiosità sulle squadre, i piloti e i veicoli sono attualmente disponibili al sito Sito web dell'organizzatore.

Il termine ultimo per le iscrizioni è lunedì 5 settembre 2020, ore 14:00. I vincitori saranno informati per iscritto.
Il processo legale è escluso.

È così semplice: compila e vinci!

    *Nome

    *Nome

    *Email

    *Indirizzo

    *PLZ *LUOGO

    Desidero ricevere la newsletter di AutoSprintCH

     

    (Visitato 1.127 volte, 1 visita oggi)

    Altri articoli sull'argomento