Ford: Transit ora anche a trazione integrale

Cura dei dettagli: i modelli Transit e Transit Custom di Ford diventano ancora più attraenti grazie a nuovi optional. Il marchio è già il produttore di veicoli commerciali leggeri preferito in Europa e in Svizzera la famiglia Transit è al secondo posto nelle statistiche di vendita. Tra le altre cose, per entrambi i veicoli commerciali è disponibile il cambio automatico a 6 rapporti. Il cambio è rapido e garantisce una guida fluida [...]

Ford Transit Custom: unica nel segmento è la sospensione pneumatica aggiuntiva per l'asse posteriore, disponibile come optional a partire da 1389 franchi: garantisce comfort e caratteristiche di guida costanti.

Per entrambi i veicoli commerciali è disponibile il cambio automatico a 6 rapporti. Il cambio è rapido e garantisce una marcia fluida. Questo aumenta il comfort, soprattutto nel traffico cittadino. In combinazione con il motore diesel EcoBlue da 2,0 litri, l'automatico rappresenta una valida alternativa al cambio manuale. Un Ford Transit con cambio automatico è disponibile a partire da 36.630 franchi svizzeri (Transit Van, Ambiente, 2.0 TDCi, 130 PS). Il Transit Custom è disponibile con cambio automatico a partire da 35.855 franchi (Transit Custom estate, Ambiente, 2.0 TDCi, 130 PS). Il Transit può ora essere ordinato anche con trazione integrale a partire da 42.865 franchi (Transit Van, Ambiente, 2.0 TDCi, 130 PS). I prezzi non includono l'IVA.

www.ford.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 109 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento