Pirelli: Peter Lindbergh ha fotografato The Cal 2017

È fatta e i fan del calendario Pirelli The Cal attendono con ansia l'edizione 2017, disponibile solo in edizione limitata e non in vendita. Con l'attuale produzione, Peter Lindbergh è l'unico fotografo ad aver realizzato l'opera per tre volte. Nel 1996, ha scattato le foto nel deserto di El Mirage [...]

Uma Thurman: l'attrice americana è nota soprattutto per i suoi ruoli nei film di Quentin Tarantino, in particolare Pulp Fiction (2014) e Kill Bill (2003).

Nel 1996 ha girato il film nel deserto di El Mirage in California e nel 2002 si è recato negli studi della Paramount Pictures a Los Angeles. Nel 2014, insieme a Patrick Demarchelier, ha realizzato anche gli scatti per il 50° anniversario del calendario, che quest'anno viene pubblicato per la 40° volta, poiché ci sono state diverse interruzioni. Per realizzare la sua visione della bellezza naturale e della femminilità, Peter Lindbergh ha fotografato 14 attrici: Jessica Chastain, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Rooney Mara, Helen Mirren, Julianne Moore, Lupita Nyong'o, Charlotte Rampling, Lea Seydoux, Uma Thurman, Alicia Vikander, Kate Winslet, Robin Wright e Zhang Ziyi. Peter Lindberg: "Volevo mettere in scena le donne in modo completamente diverso. Ho raggiunto il mio obiettivo scegliendo attrici che hanno avuto un ruolo importante nella mia vita". Il film è stato girato a Berlino, Los Angeles, New York, Londra e sulla spiaggia di Le Touquet in Francia.

www.pirelli.com
www.pirellicalendar.com
Foto: © Calendario Pirelli 2017, Peter Lindbergh

(Visitata 111 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento