Salone dell'auto di San Gallo: Nuovi prodotti, spettacoli e celebrità
La più grande fiera dell'auto e della mobilità della Svizzera orientale festeggia il suo 10° anniversario con una forte presenza alla Olma Messe. Dal 18 al 20 novembre, il Salone dell'auto di San Gallo riparte con un nuovo nome e temi interessanti. Oltre 60 espositori, 30 marchi automobilistici, dieci anteprime di veicoli provenienti dalla Svizzera orientale, un gran numero di nuovi prodotti, roadshow, test drive, mostre speciali e [...]

Oltre 60 espositori, 30 marchi automobilistici, dieci anteprime di veicoli provenienti dalla Svizzera orientale, un gran numero di nuovi prodotti, roadshow, test drive, mostre speciali e un interessante programma espositivo affascinano ogni anno circa 10.000 visitatori. Incontrate il detentore del record mondiale e del giro del mondo Grizzly e il crack svizzero della superbike Dominic Schmitter. Sentite l'odore dei pneumatici fumanti nello spettacolare show di drift con i professionisti del Seelisberg Event Centre. Azione pura che fa battere i cuori.

Le ultime novità su due e quattro ruote
La mostra è incentrata sulla mobilità di domani Verde&Pulito. Qui è possibile vedere dal vivo l'unico prototipo del veicolo elettrico svizzero Microlino. A Sport e velocità è possibile provare dal vivo le auto della scena automobilistica svizzera e fare qualche giro nel simulatore di corse 3D. Classico&Eleganza vi invita a entusiasmarvi e a divertirvi con le due ruote storiche. A Tuning&Fun vivere da vicino lo spettacolo malvagio e le auto pazze del mondo del tuning. Lo spettacolo speciale Luce blu realizza i sogni dei bambini. Vigili del fuoco, polizia e servizi di soccorso: in caso di emergenza sono tutti in strada con le luci blu. Al Salone dell'Automobile di San Gallo, queste organizzazioni presentano il loro lavoro e i loro veicoli di emergenza. L'automesse st.gallen è al passo con le tendenze e ora dà grande risalto anche alle due ruote. Bici&Ciclo è il nome dell'area in cui tutto ruota intorno alle biciclette, alle e-bike e alle moto. C'è molto da vedere e ancora di più da sperimentare: innovazioni in campo motociclistico e ciclistico o giri di prova con e-bike, e-kickboard ed e-tricicli sulla pista di prova clevermobil.
Informazioni importanti per la vostra visita alla fiera
Venerdì 18 novembre 2016 dalle 14:00 alle 20:00; sabato 19 novembre 2016 dalle 10:00 alle 17:00 e domenica 20 novembre 2016 dalle 10:00 alle 17:00. Prezzi d'ingresso: Adulti 10 franchi, ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 18 anni. Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili in dettaglio su Internet. Suggerimento: se arrivate in anticipo, troverete comunque un parcheggio.
www.automessestgallen.ch
Foto: Archivio