Salone di Parigi: Mini presenta la nuova Power Clubman
L'ultima generazione di modelli del marchio britannico Mini offre un grande piacere di guida sia nel segmento delle utilitarie che in quello delle compatte. Ora anche la gamma di modelli John Cooper Works viene ampliata, ispirando ulteriori gruppi target con il suo caratteristico race feeling. Al Salone dell'Auto di Parigi (giorni di visita dall'1 al 16 ottobre 2016), la nuova Mini John Cooper Works Clubman [...]

La nuova Mini John Cooper Works Clubman sarà presentata in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Parigi (giorni di visita dall'1 al 16 ottobre 2016). Questo offre un'ulteriore varietà nella gamma di modelli John Cooper Works. Dopo il successo del lancio della nuova Mini John Cooper Works con la sua classica forma di carrozzeria a tre porte e della nuova Mini John Cooper Works Cabrio con il suo impressionante piacere di guida, la nuova Mini John Cooper Works Clubman si presenta come un modello tuttofare.

Il nuovo modello è preparato sia per le diverse esigenze della guida quotidiana sia per le sfide dell'uso in pista. Con il motore più potente mai utilizzato da Mini, la trazione integrale ALL4 di serie, la tecnologia del telaio orientata alle caratteristiche prestazionali più esigenti e le caratteristiche di design e di equipaggiamento sorprendenti, si distingue chiaramente dalle altre varianti di modello della nuova Mini Clubman. I prezzi e il lancio sul mercato svizzero non sono ancora noti.
www.mini.ch
www.mondial-automobile.com
Foto: WerK