Hotel per auto: spazio per oltre 300 veicoli

RESIDENCE FOR A TIME Il più grande hotel per auto della Svizzera si trova ora all'aeroporto di Berna-Belp, vicino all'autostrada. Su cinque piani si trovano 300 posti auto climatizzati e sorvegliati 24 ore su 24, oltre a un'officina. Con il Car Residence P791 all'aeroporto di Berna-Belp, Michèle Ulmann e Dominic Beck hanno realizzato un sogno. Insieme a quattro [...]

p791
Un posto auto presso l'Autohotel vicino all'aeroporto di Berna-Belp costa a partire da undici franchi al giorno.

Con la residenza per auto P791 dell'aeroporto di Berna-Belp, Michèle Ulmann e Dominic Beck hanno realizzato un sogno. Insieme ad altri quattro investitori, i due hanno finanziato il parcheggio a cinque piani color antracite con officina, cinque piattaforme di sollevamento e ampi locali.

Trattamenti di manutenzione e riparazioni
Si rivolge ai proprietari di auto d'epoca o di auto sportive esclusive. Possono tenere i loro preziosi veicoli nel P791 più a lungo, proteggendoli così da eventuali danni. Inoltre, il servizio comprende una meticolosa pulizia di base all'interno e all'esterno, nonché trattamenti di cura o riparazioni.

Durante il periodo di ambientazione, i proprietari del Car Residence P791 spostano e mantengono le auto. Sono garantite condizioni di temperatura costante, umidità controllata e assenza di polvere.

Accesso esclusivo per operatori e proprietari
Due dei quattro piani dell'Autohotel sono chiusi al pubblico. I veicoli sono parcheggiati qui senza targa. Nessuno, a parte gli operatori e i proprietari, sa quali auto appartengono a chi. Per gli inquilini, questi veicoli sono ovviamente accessibili 24 ore su 24.

p791.ch

(Visitata 713 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento