Honda: strade avventurose 2021 in Islanda
IL VIAGGIO MOLTO SPECIALE Dopo le avventure attraverso la Norvegia e il Sudafrica, il terzo Honda Adventure Roads 2021 si svolgerà in Islanda. Verranno utilizzati gli attuali modelli di CRF1100L Africa Twin. Ci sono ancora posti disponibili. La serie Honda Adventure Roads è iniziata nel 2017 con 40 appassionati in viaggio da Oslo a Capo Nord in otto giorni. 3500 [...]

La serie Honda Adventure Roads è iniziata nel 2017 con 40 appassionati che hanno viaggiato da Oslo a Capo Nord in otto giorni. 3500 chilometri di pura avventura su un'Africa Twin.
L'Adventure Roads 2019 in Sudafrica ha seguito il punto più settentrionale dell'Europa per 3700 chilometri, da costa a costa, da Durban a Città del Capo. L'Islanda è in programma per il 2021.
Iniziare dalla capitale più settentrionale
Il viaggio nella terra del "ghiaccio e del fuoco" conduce dalla capitale più settentrionale del mondo verso sud, per poi tornare ai lontani altipiani del nord e rientrare a Reykjavik.
Il programma comprende tutto ciò che rende perfetta l'esperienza su un'Africa Twin: passaggi con solo ghiaia, passaggi su sabbia nera, attraversamento di torrenti e fiumi in una luce che crea atmosfere indimenticabili per 22 ore in estate.
Per 30 persone interessate, l'avventura chiama
Honda Motor Europe offre a 30 motociclisti la nuova CRF1100L Africa Twin, la CRF1100L Adventure Sports e la CRF 1100L Adventure Sports ES, equipaggiate con sospensioni semiattive Showa EERA.
Tutto è organizzato, il pernottamento, gli Africa Twins, la guida sicura e la cura delle macchine. I partecipanti possono rilassarsi e godersi l'avventura e, naturalmente, cavalcare, cavalcare, cavalcare...