Ginevra 2016: futuro e presente di Mitsubishi

Dopo un 2015 di successo (come riporta AutoSprintCH), Mitsubishi Motors si presenta in modo innovativo al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo) con uno sguardo al futuro del design e della tecnologia del marchio. Verrà inoltre presentata la city runabout Space Star. L'attenzione si concentrerà sull'anteprima europea dello studio Mitsubishi eX (che significa crossover elettrico), un modello di crossover SUV compatto e sportivo [...]

Mitsubishi Space Star: con motore a benzina da 71 o 80 CV. I prezzi partono da 9999 franchi svizzeri con un equipaggiamento completo.

 

L'attenzione si concentrerà sull'anteprima europea dello studio Mitsubishi eX (significa Crossover elettrico), un modello crossover SUV compatto e sportivo dal carattere urbano. Grazie alla tecnologia di costruzione leggera, alla trazione 4×4 a doppio motore puramente elettrico (potenza totale 190 CV) e al controllo della trazione integrale S-AWC con tre modalità di guida, il Mitsubishi offre un'autonomia fino a 400 chilometri.

La Space Star è disponibile con 71 CV a partire da 9999 franchi svizzeri.
La Space Star, costruita in Thailandia, ha iniziato la sua carriera in Asia alla fine del 2012 e in Europa all'inizio del 2013. Agile, con molto spazio e alimentata da economici motori a benzina a 3 cilindri (1,0 litri da 71 CV o 1,2 litri da 80 CV), la Space Star si è rapidamente affermata in Svizzera dopo la dismissione della Colt (le vendite nel 2015 hanno superato le 1100 unità). Mitsubishi offre la Space Star con ampie modifiche a un prezzo che parte da 9999 franchi svizzeri e comprende aria condizionata, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, radio/CD e una garanzia del produttore di cinque anni.

www.mitsubishi-motors.ch
www.salon-auto.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento