Settore: Salone dell'auto di Zurigo senza autotecnica.ch
La fiera di accompagnamento autotecnica.ch, lanciata l'anno scorso, quest'anno si prende una pausa. Tuttavia, due elementi centrali della fiera, il Brain Village e i campionati professionali, saranno integrati nel Salone dell'auto di Zurigo. Premessa: dal punto di vista economico, nulla ostava all'organizzazione dell'evento anche quest'anno. Ma ci sono due buoni motivi per rimandare la fiera a questo [...]

Premessa: dal punto di vista economico, nulla ostava all'organizzazione dell'evento anche quest'anno. Tuttavia, ci sono due buoni motivi per cancellare la fiera quest'anno. Da un lato, il centro espositivo nei padiglioni 9.1 e 9.2 non è disponibile questa volta e, dall'altro, sono in corso intensi sforzi da parte dell'associazione saa (Swiss Automotive Aftermarket) per introdurre un nuovo concetto al Salone dell'Auto di Ginevra.
Incontro con l'AGVS e il MechaniXclub dell'ESA
Tuttavia, il forum di discussione del settore Brain Village e i campionati professionali sono stati un'attrazione così popolare ad autotecnica.ch l'anno scorso che saranno integrati in Auto Zürich nel 2016. Tra i punti salienti del programma di quest'anno ci saranno un evento organizzato dall'ESA MechaniXclub e una serata informativa sull'AGVS per i formatori professionali e i centri di formazione. La prossima edizione di autotecnica.ch si terrà da giovedì 19 ottobre a domenica 22 ottobre 2017.
www.autotecnica.ch
www.auto-zürich.ch
Foto: Archivio