Zero Motorcycles: Edizione Foresta Nera
DOWN IN THE COUNTRY A completamento della categoria dual-sport in rapida crescita, Zero Motorcycles reintroduce l'adventure DSR Black Forest, popolare in Europa, come modello disponibile a livello globale il prossimo anno. Derivata dalla Zero DSR 14,4 kWh, la DSR Black Forest Edition arriverà anche in Svizzera come coronamento delle moto dual-sport della gamma di modelli Zero 2020. [...]

Derivata dalla Zero DSR 14,4 kWh, la DSR Black Forest Edition arriva anche in Svizzera come coronamento delle macchine dual-sport della gamma di modelli Zero 2020.
Più spazio e protezione per il conducente
Zero Motorcycles offre ora il modello con tre scatole con serratura per un ampio spazio di archiviazione, barre aggiuntive, protezioni per le mani e un coprifaro protettivo per una maggiore protezione del pilota e della moto.
La DSR Black Forest Edition è disponibile con una serie di caratteristiche e aggiornamenti di Zero Motorcycles che consentono ai motociclisti di spingersi oltre i confini della categoria dual-sport.

Tecnologia all'avanguardia dalla Silicon Valley
Zero Motorcycles è il leader mondiale nella fornitura di motociclette e unità elettriche. Le moto sono sviluppate e prodotte artigianalmente in California. Combinano la tecnologia all'avanguardia della Silicon Valley con la passione per la moto nella sua forma pura e tradizionale.
Le motociclette Zero sono sinonimo di piacere di guida intelligente e innovativo, senza emissioni di gas di scarico e rumori fastidiosi. Il lancio sul mercato svizzero, i prezzi della Black Forest DSR Edition e il suo equipaggiamento non sono ancora stati fissati.