Seebodenalp: una delizia per gli appassionati di moto 🎥
GARA DI MONTAGNA STORICA La più grande gara di montagna d'epoca della Svizzera per moto storiche si svolge il 10 e 11 agosto. I piloti arrivano da tutta Europa alla Seebodenalp, vicino a Lucerna. Il video, montato da molte istantanee dell'ultimo evento del 2017, dà una buona impressione della Küssnacht-Seebodenalp International Hill Climb per moto storiche. Una sfida per uomini e macchine [...]
Il video, montato da molte istantanee dell'ultimo evento del 2017, dà una buona impressione della Küssnacht-Seebodenalp International Hill Climb per moto storiche. Una sfida per l'uomo e per la macchina e un vero piacere per tutti gli appassionati di auto d'epoca.
Percorso originale
Circa 270 macchine storiche provenienti dalla Svizzera, dai Paesi limitrofi e persino dall'Inghilterra si schiereranno alla partenza il 10 e l'11 agosto e correranno lungo il leggendario tracciato di montagna della Seebodenalp. La gara si svolge sul percorso originale della corsa storica degli anni Venti e Trenta.
La partenza si trova sotto la Gesslerburg a Küssnacht am Rigi (478 metri sul livello del mare), l'arrivo all'inizio della Seebodenalp a 1023 metri sul livello del mare. Il percorso asfaltato ha una pendenza media di poco inferiore a 11 %, è lungo 5090 metri e copre un dislivello di 545 metri.
Tutte le informazioni su Internet
Il meraviglioso scenario montano tra il lago di Zugo e il lago dei Quattro Cantoni, il paddock ai piedi del Rigi, la tecnologia e le prestazioni di uomini e macchine entusiasmeranno piloti e spettatori.
Tutte le informazioni su questo spettacolare evento per moto storiche sono disponibili al seguente link.