VW Maggiolino: il raffreddamento ad aria incontra il vapore
DOVE SI RACCONTANO Il 24 e 25 agosto 2019 il Club del Maggiolino della Limmattal e il Vivaio Ferroviario di Schinznach organizzano un raduno per amici e appassionati di vecchi Maggiolini VW, autobus, furgoni e camioncini. Il raduno si svolgerà nel parco del centro di giardinaggio Zulauf a Schinznach-Dorf in Argovia. Qui ha sede la Schinznacher Baumschulbahnen SchBB. L'attività è iniziata nel 1928 [...]

L'incontro si terrà nel parco del centro di giardinaggio Zulauf a Schinznach-Dorf in Argovia. Qui ha sede il Vivaio ferroviario Schinznach SchBB. Ciò che è iniziato nel 1928 come ferrovia di trasporto è ora un'attrazione turistica.
In undici immagini a tema, i Maggiolini VW saranno mostrati in situazioni tipiche del parco: si tratta di diversi anni di modello, naturalmente anche di versioni da spiaggia, nonché di passeggini o Maggiolini da corsa. Il Club del Maggiolino di Limmattal spera che molti visitatori vengano con le loro auto d'epoca.
Opportunità di salire su un treno a vapore
L'azione si svolge sabato e domenica dalle 9.00 alle 17.00 ogni giorno. L'ingresso è gratuito. E se avete voglia di fare un giro su un treno a vapore, potete acquistare il biglietto sul posto. Sono in funzione nove locomotive a vapore e sei diesel con uno scartamento di 600 millimetri.