Renault: la nuova Grand Scenic con più comfort

Con la nuova Grand Scenic, Renault presenta la versione a passo lungo dell'ultima generazione della sua famiglia di furgoni compatti. Con una lunghezza di 4,63 metri, la nuova edizione dello spazioso veicolo familiare è più lunga di 24 centimetri rispetto alla Scenic di base. Come i modelli precedenti, è disponibile a cinque e sette posti. Il lancio sul mercato della nuova Grand Scenic è previsto per la fine del 2016. Il nuovo modello Renault combina caratteristiche da furgone come [...]

Design: Una caratteristica che colpisce della nuova Renault Grand Scenic è il parabrezza panoramico sporgente.

Il nuovo modello Renault unisce caratteristiche da furgone come la variabilità, l'ampio spazio e la sicurezza a un design accattivante. Spiccano il parabrezza panoramico sporgente e i cerchi da 20 pollici di serie. Il modello è dotato di serie del sistema di assistenza alla frenata d'emergenza con rilevamento dei pedoni, a partire dall'equipaggiamento di base.

Spazio di carico: con una lunghezza di 4,63 metri, la Renault Grand Scenic può trasportare anche merci ingombranti.
Spazio di carico: con una lunghezza di 4,63 metri, la Renault Grand Scenic può trasportare anche merci ingombranti.

L'ibrido diesel economico si aggiunge alla gamma di motori
La gamma motori della Grand Scenic comprende due unità a benzina e cinque diesel con sovralimentazione e iniezione diretta, tra cui un ibrido diesel per la prima volta in Renault. L'Energy dCi 110 Hybrid Assist con cambio manuale a 6 marce si basa sul motore Energy dCi 110 e dispone anche di un motore elettrico che supporta il motore a quattro cilindri quando si accelera da bassi regimi. È alimentato da una batteria da 48 volt, che si ricarica grazie al recupero in fase di frenata e di mantenimento della velocità.

www.renault.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 159 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento