Guida: la tecnologia attiva BP combatte lo sporco

Ora è il momento di affrontare lo sporco nel motore. BP ha sviluppato un additivo che rimuove i residui delle particelle di sporco più sottili dalle valvole di aspirazione e dagli ugelli di iniezione dei carburanti sia benzina che diesel, e lo fa sia su veicoli nuovi che vecchi. Secondo l'esperienza acquisita finora con un programma di test di oltre 50 [...]

Constantin Cronenberg, responsabile della rete di stazioni di rifornimento in Svizzera: "L'autonomia è notevolmente aumentata con la BP Active Technology".

 

Fornitura: La nuova generazione di carburanti è ora disponibile in tutte le stazioni di servizio BP in Svizzera, come chiaramente dichiarato.
Fornitura: La nuova generazione di carburanti è ora disponibile in tutte le stazioni di servizio BP in Svizzera, come chiaramente dichiarato.

In base all'esperienza maturata finora con un programma di test di oltre 50.000 ore in cinque anni, è possibile soprattutto un aumento dell'autonomia con la tecnologia attiva protetta da brevetto. Utilizzando il nuovo diesel, l'autonomia per ogni pieno aumenterebbe fino a 56 chilometri e da Super fino a 44 chilometri - non è un'utopia - secondo i risultati dei test in cui i motori a combustione sporca e pulita sono stati fatti funzionare con i carburanti della Tecnologia Attiva rispetto ai carburanti convenzionali. Anche il comportamento di guida e le prestazioni del motore dei veicoli di prova sono stati migliorati.

www.bpswitzerland.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 227 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento