Volvo: V60 ora in versione ibrida plug-in

SOSTENIBILITÀ La Volvo V60 è ora disponibile come ibrida plug-in. Il potente ed efficiente T8 Twin Engine AWD è disponibile per la seconda generazione della vettura di medie dimensioni. Grazie alla combinazione di motore a benzina e motore elettrico, la potenza del sistema sale a 390 CV, garantendo una guida dinamica ed efficiente. È possibile percorrere fino a 49 chilometri in modalità puramente elettrica [...].

Versione ibrida
La Volvo V60 T8 Twin Engine è disponibile nella variante sportiva R-Design (da 76 800 franchi) o nel lussuoso allestimento Inscription (da 76 500 franchi).

Con la combinazione di motore a benzina e motore elettrico, la potenza del sistema sale a 390 CV, che dovrebbe garantire una guida dinamica ed efficiente. In modalità puramente elettrica è possibile percorrere fino a 49 chilometri.

La tenuta svedese offre una coppia di 640 Nm
Il gruppo propulsore è costituito da un motore a benzina Drive-E a quattro cilindri da 2,0 litri di cilindrata da 303 CV con sovralimentazione e turbocompressore sull'asse anteriore e da un motore elettrico da 87 CV sull'asse posteriore. Entrambi i motori possono alimentare il veicolo separatamente o insieme. Con una coppia massima di 640 Nm, essi conferiscono alla Volvo V60 T8 Twin Engine AWD una potente forza di trazione.

Comfort pratico e leva del cambio in vetro Kistall
Oltre al cavo di ricarica obbligatorio, ogni ibrido plug-in è sempre dotato di un display digitale da 12,3 pollici, una leva del cambio in cristallo del produttore svedese Orrefors e un tetto apribile panoramico in vetro. Inoltre, il riscaldatore di parcheggio di serie, che può essere controllato tramite un timer e l'app Volvo on Call, assicura un clima confortevole prima del decollo, mentre un subwoofer offre un'esperienza sonora ottimale.

volvocars.ch

(Visitata 115 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento