Ford: Premio per il video "Schulterblick

VINCITORE CHIARO Il primo posto del Ford Video Award 2018 va al film "Schulterblick" di Project Axel Foley. Il filmato ha convinto sia la giuria che la votazione online con oltre 100.000 clic. Il compito dei partecipanti era impegnativo: un filmato della durata massima di 55 secondi che mostrasse la tolleranza [...]

Il video "Schulterblick" entra in una disputa tra padre e figlia. Il padre è arrabbiato perché la figlia ha quasi investito un ciclista - perché ha dimenticato di guardarsi alle spalle. Il finale è sorprendente.

Il compito dei partecipanti era impegnativo: un filmato della durata massima di 55 secondi che promuovesse la tolleranza tra automobilisti e ciclisti. La giuria ha selezionato i cinque migliori filmati tra quelli presentati, che sono stati poi sottoposti a una votazione online. AutoSprintCH ha riferito.

Il messaggio ha raggiunto più di 100.000 persone
Una giuria ha selezionato i cinque migliori filmati tra tutte le candidature, che sono stati poi sottoposti a votazione online. I filmati hanno raggiunto più di 100.000 persone sui canali social media di Ford Svizzera con un messaggio di rispetto reciproco tra ciclisti e automobilisti. "Childish" di Hannes Cullum si aggiudica il secondo posto. "Drivers and Cyclists can be Friends" di Eduard Vijulie e "Show Tolerance" di f-rec si dividono il terzo posto.

La base è la campagna "Share The Road".
Con il Video Award, Ford non solo sostiene gli studenti di cinema e i registi, ma promuove anche la sicurezza sulle nostre strade. Il tema si ispira alla campagna "Share The Road" che Ford ha lanciato in primavera in tutta Europa. Si tratta di promuovere il rispetto reciproco tra ciclisti e automobilisti.

www.ford.ch

(Visitato 160 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento