Premio: Il nuovo comitato consultivo rappresenta gli interessi dei commercianti

Nell'ambito della conferenza dei concessionari, i partner dei concetti di vendita al dettaglio specializzati Premio e Premio Reifen + Autoservice hanno eletto un nuovo comitato consultivo. Le nuove elezioni si sono rese necessarie a causa dello scioglimento di E-Shop GmbH e della cooperativa Premio. Il nuovo Comitato consultivo è composto come segue: Per ogni regione linguistica c'è un membro del consiglio consultivo del concetto Premio Tyre + Autoservice e un totale di [...]

Comitato consultivo di Premio Reifen + Autoservice (da sinistra): Peter Bürki, Roger Blaser, Hans-Peter Senn e Beat Rüegg.

 

Il nuovo comitato consultivo è così composto: Per ogni regione linguistica, un membro del comitato consultivo proviene dal concetto Premio Tyre + Car Service e due dal concetto Premio Partner. Il comitato consultivo svolge un ruolo importante nella struttura dei concetti Swiss Premio, in quanto viene consultato su tutte le questioni strategiche, come lo sviluppo dei sistemi e le decisioni relative all'espansione. Agisce come rappresentante degli interessi dei rivenditori, per i quali è anche il punto di contatto. I partner del comitato consultivo sono Peter Bürki (Garage Pneu In AG di Wimmis), Paolo Turcati (Luciano Gomme SA di Lugano) e Yves Morel (Morel Pneus SA di Mézières). Tra i partner del Premio figurano Hans-Peter Senn (H.P. Senn AG Chur) e Beat Rüegg (Pneuhaus Wädi Samstagern).

www.premio.ch
Foto: Archivio

(Visitato 201 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento