Opel: la Olympia Rekord è stata la star dello spettacolo

POTZ-BLITZ Circa 2.000 fan Opel si sono radunati a Hoch-Ybrig per il raduno dell'anniversario. L'incontro è stato organizzato per la trentesima volta dall'Opel Team Biberegg. 500 veicoli con il Blitz sono stati presentati dai loro proprietari e sono stati il centro del mondo Opel nel cuore della Svizzera. Da autentici classici provenienti dalla catena di montaggio di Biel a vetture giovani e all'attuale Insignia GSi [...]

Olympia
Hans Grob di Zollikon con la sua Opel Olympia Rekord in ottimo stato di manutenzione, che sarà sicuramente presente al raduno del prossimo anno, il 26 maggio 2019.

500 veicoli con il fulmine sono stati presentati dai loro proprietari e hanno rappresentato il centro del mondo Opel nel cuore della Svizzera. Sono stati rappresentati autentici classici della catena di montaggio di Biel, giovani auto e l'attuale Insignia GSi. Può essere particolarmente orgoglioso Hans Grob di Zollikon, che si è aggiudicato il premio a sorpresa con la sua Olympia Rekord.

Opel GT uscì per la prima volta dalla linea di produzione 50 anni fa
L'Opel GT Club Svizzera, che nel 2018 festeggia il suo 40° anniversario, si è presentato come club ospite. L'Opel GT festeggia quest'anno il suo 50° compleanno ed era particolarmente in evidenza. Il raduno per l'anniversario dell'Opel GT si terrà a Sarnen dal 22 al 24 giugno 2018. Sono iscritte più di 80 GT. Venerdì sera, 22 giugno 2018, i veicoli potranno essere ammirati a Sarnen.

Maggiori informazioni sotto
facebook.com/OpelCH
opel-gt-club.ch

(Visitato 695 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento