Moto: Café Racer nuova con 97 CV di potenza

I nuovi modelli Thruxton di Triumph sono ora disponibili per tutti gli appassionati di moto sportive dallo stile classico. Spinte da un motore a due cilindri da 1200 cubi e 97 CV, le moto trasferiscono nel 21° secolo l'aspetto elegantemente allungato e il divertimento di guida dinamico delle café racer degli anni Sessanta. I prezzi partono da 12.900 franchi. Lanciata per la prima volta negli anni '60, la [...]

Divertimento in moto: Circa 60 anni dopo che le prime café racer hanno ridefinito le moto sportive, la Triumph Thruxton è ancora una volta sinonimo di piacere di guida sportivo.

 

Le moto in stile café racer, apparse per la prima volta in Inghilterra negli anni '60, combinavano una sportività pura e dinamica con l'attenzione agli elementi centrali di una moto. Questa riduzione all'essenziale e le linee chiare e senza tempo di una vera moto "Classic Sports" esercitano ancora oggi un fascino a cui pochi motociclisti sanno resistere.

Basati sul design potente ed elegante delle moto da corsa del marchio di quel periodo e sui loro nomi leggendari, i nuovi modelli Thruxton e Thruxton R portano avanti l'eredità della tradizionale casa britannica fino ai giorni nostri.

www.triumphmotorcycles.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 138 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento