Mitsubishi: Eclipse a partire da 23 999 franchi svizzeri
LANCIO DELLE VENDITE L'ultimo nato della famiglia Mitsubishi, il SUV Eclipse Cross coupé, è ora disponibile per ispezioni e test drive negli showroom dei concessionari Mitsubishi svizzeri. Il nuovo modello è disponibile al lancio sul mercato con un motore turbo a benzina da 1,5 litri con 163 CV e una coppia di 250 Nm ed è offerto in 14 varianti. Sono disponibili ulteriori opzioni di personalizzazione [...]

Il nuovo modello è disponibile al lancio sul mercato con un motore a benzina turbo da 1,5 litri con 163 CV e una coppia di 250 Nm ed è offerto in 14 varianti. Sette pacchetti di accessori offrono ulteriori opzioni di personalizzazione. I prezzi partono da 23.999 franchi svizzeri (motore turbo benzina da 1,5 litri, 163 CV, trazione anteriore, manuale a 6 rapporti). La variante 4×4 è disponibile a partire da 27.999 franchi svizzeri.
Spazio di archiviazione sufficiente
L'Eclipse Cross è una vettura sportiva a tutto tondo. Il profilo a cuneo con la linea di cintura alta e ascendente, il taglio del tetto simile a quello di una coupé e il posteriore appariscente sono straordinariamente sportivi. Il sedile posteriore a panca sdoppiata 60:40, regolabile in lunghezza (200 mm) e in inclinazione, e il lunotto sdoppiato assicurano la massima riserva di spazio.
Sicurezza grazie alla trazione integrale
La Eclipse Cross è dotata di una gamma completa di sistemi di assistenza, come il sistema di avviso di collisione, l'avviso di superamento della corsia e l'assistenza per l'angolo cieco. Il sistema S-AWC (Super All Wheel Control) sviluppato da Mitsubishi offre ulteriore sicurezza. Mitsubishi concede di serie una garanzia del costruttore di cinque anni su tutti i nuovi veicoli fino a un massimo di 100.000 chilometri (in ogni caso vale il primo che viene raggiunto).
