Il successo di Auto Basel 2017

FIERA Con oltre 25.000 visitatori, la 14a edizione di Auto Basel alla Messe Basel si è conclusa domenica sera dopo quattro giorni di fiera. Con 39 marche di autovetture e 16 marche di veicoli commerciali, erano rappresentate praticamente tutte le marche di veicoli acquistabili in Svizzera. Focus regionale Gli oltre cento [...]

Basilea 1
Oltre 25.000 visitatori hanno visitato Auto Basel lo scorso fine settimana e hanno potuto ammirare numerose anteprime svizzere. Per la prima volta si sono svolti anche i campionati regionali professionali per gli apprendisti delle professioni automobilistiche.

Con 39 marche di autovetture e 16 marche di veicoli commerciali, erano rappresentate praticamente tutte le marche di veicoli acquistabili in Svizzera.

Orientamento regionale
Gli oltre cento espositori, tutti garage della regione della Svizzera nord-occidentale, hanno presentato l'intera gamma di veicoli nella sala Rundhof del centro espositivo. All'Auto Basel di quest'anno erano presenti anche venti espositori dei settori del tuning e dei servizi automobilistici.

Fascino Automobile
Per molti visitatori, questi giorni non erano tanto per ottenere informazioni per un nuovo acquisto pianificato, ma semplicemente per sperimentare il fascino dell'automobile. Con studi esclusivi e modelli speciali, agli appassionati di auto è stato offerto molto anche grazie all'ingresso gratuito.

Salone dell'innovazione e campionati
I sette nuovi prodotti presentati in anteprima svizzera all'Auto Basel hanno riscosso un interesse particolarmente elevato. Anche i primi campionati regionali professionali per apprendisti dell'industria automobilistica, svoltisi in questa sede, sono stati un vero successo. Mirco Haller di Bubendorf è stato incoronato vincitore al termine della competizione. Tutti i partecipanti sono già in attesa della prossima edizione che si terrà all'inizio dell'autunno del prossimo anno.

Uno sguardo al passato:

www.auto-basel.ch

 

 

 

www.auto-basel.ch

(Visitato 112 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento