Con il gas naturale - Skodas si parte per un viaggio economico
SKODA. In ogni caso. I nuovi modelli G-TEC faranno la gioia anche degli appassionati calcolatori. Da un lato, perché si possono percorrere lunghe distanze nel rispetto dell'ambiente e, dall'altro, perché si possono risparmiare facilmente 4000 franchi acquistando una Octavia Combi o una Citigo. Da un lato, perché si possono percorrere lunghe distanze nel rispetto dell'ambiente, [...]

Da un lato, perché si possono percorrere lunghe distanze nel rispetto dell'ambiente e, dall'altro, perché si possono risparmiare facilmente 4000 franchi acquistando una Octavia Combi o una Citigo.
Non si tratta di una trovata pubblicitaria, ma di una verità a misura di cliente. Grazie alla collaborazione con Energie Wasser Bern e Gasverbund Mittelland AG, questo importo sarà messo a disposizione come bonus speciale per tutti i nuovi ordini, i veicoli in stock con un contratto di acquisto di una Skoda Octavia Combi fino al 30 giugno 2017. Con il solo gas naturale si possono percorrere rapidamente ben 300 chilometri. Se si rispettano i limiti in Svizzera, si possono percorrere ben 400 chilometri sul tachimetro. Se si utilizza la riserva di benzina (sufficiente per circa 900 chilometri), la specifica di fabbrica di un totale di 1300 chilometri non è utopica.
L'offerta è disponibile anche per tutti i modelli Skoda Citigo G-TEC (nuovi ordini e veicoli in stock, contratto di acquisto fino al 30 giugno 2017). La maneggevole city runabout è disponibile a partire da 12.860 franchi (versione Ambition con cambio manuale a 5 rapporti). La Skoda Citigo G-TEC da 68 CV consuma 4,4 m3 di gas naturale per 100 chilometri. L'autonomia del veicolo è di 620 chilometri (400 chilometri a gas, 220 chilometri a benzina).
